Open day 2021

Primo Open Day

Venerdì 4 dicembre 2020 ore 17:30:
presentazione del Liceo scientifico e Liceo scientifico con opzione scienze applicate.
Diretta Youtube a questo indirizzo

Sabato 5 dicembre 2020 ore 16:00:
presentazione del  Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze umane.

Secondo Open Day

Venerdì 15 gennaio 2021 ore 17:30:
presentazione del  Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze umane.
Diretta Youtube  a questo indirizzo

Sabato 16 gennaio  2021 ore 16:00:
Diretta Youtube  a questo indirizzo

Segnaliamo la possibilità di partecipare ad una lezione online
Per ulteriori informazioni consultare il banner ORIENTAMENTO nella colonna a fianco.

Commenti disabilitati su Open day 2021

Conferenza “Donne e scienza”

Il 26 Novembre alle ore 11 ospite d’eccezione presso il nostro istituto la dottoressa Adriana Albini, una delle 100 donne più influenti del pianeta secondo la BBC, terrà una conferenza in modalità online sul tema “La ricerca scientifica come professione – l’esperienza in biomedicina”.
L’intervento si inserisce nell’annuale appuntamento “Donne e Scienza” in memoria di Valeria Solesin.
La conferenza può essere seguita al link YouTube:

Commenti disabilitati su Conferenza “Donne e scienza”

Giornata Nazionale sulla Sicurezza nelle scuole

L’IIS Benedetti Tommaseo ha partecipato alla Giornata Nazionale sulla Sicurezza nelle scuole organizzata dal Ministero dell’Istruzione in modalità online e ottenuto un lusinghiero risultato nella maratona progettuale che ha visto sfidarsi venti scuole italiane suddivise in dieci squadre per la formulazione di un progetto per incrementare la sicurezza nelle scuole.
Complimenti vivissimi a Nicolò Ferro 5GS (primo classificato), Marco Folin 4ES, Maria Pistorello 4AS e Grazia Vian 5CS.

Commenti disabilitati su Giornata Nazionale sulla Sicurezza nelle scuole

Versamento tributi PagoPA

Si comunica che al fine di permettere la regolare acquisizione dei tributi e la chiusura di bilancio 2020, tutti i versamenti tramite il sistema PagoPA, dovranno essere eseguiti entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Commenti disabilitati su Versamento tributi PagoPA

In ricordo di Valeria

Oggi, 13 novembre 2020, ricordiamo ancora una volta una giovane vita, interrotta in modo crudele nella tragedia del Bataclan.
Valeria sei ancora nei nostri cuori, esempio per gli studenti del nostro Istituto che ancora propone quegli ideali di giustizia, rispetto, attenzione per i più deboli, impegno sociale che ha guidato le tua vita.
Tutti noi lavoriamo affinché la tue scelte siano condivise da altri con impegno e generosità, apertura per la multiculturalità e rispetto delle idee.
Grazie Valeria di essere stata con noi.
E di esserlo ancora.

Commenti disabilitati su In ricordo di Valeria