Premiazione Memory Day

Al momento stai visualizzando Premiazione Memory Day
  • Articolo pubblicato:01/12/2014
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Il giorno 12 Novembre nella Sala Consiliare del Municipio di Mestre, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia Civili e Militari, dell’Associazione FreViCredo, del Coisp e del Comune di Venezia, gli studenti Paolo Ascia, Francesco Bresin e Alvise Bertolin della 5A del Liceo Benedetti sono stati premiati come terzi classificati con una borsa di studio per un DVD realizzato lo scorso anno. Nel DVD Francesco Bresin ha composto e dato una particolare interpretazione della memoria delle vittime di ogni forma di criminalità.
A ciascuno dei tre verrà consegnato un assegno di 150 €, mentre con 50 € saranno sostenute le spese di uno studente dell’IIS Benedetti-Tommaseo che ne necessiti, nel momento in cui si presenterà l’occasione.