Invito del Dirigente scolastico ai genitori degli alunni in vista delle elezioni del Consiglio di Istituto

Al momento stai visualizzando Invito del Dirigente scolastico ai genitori degli alunni in  vista delle elezioni del Consiglio di Istituto
  • Articolo pubblicato:04/11/2022
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Gentili genitori degli alunni del Liceo Benedetti Tommaseo,
in vista delle elezioni dei rappresentanti dei genitori degli alunni, dei docenti e del personale ATA del Consiglio di Istituto, fissate per i giorni 27 e 28 novembre 2022, siete chiamati ad eleggere quattro vostri rappresentanti. Siete, pertanto, invitati in data 8 novembre 2022, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, presso l’Aula Magna “Valeria Solesin”,  per provvedere alla raccolta delle eventuali candidature e delle firme dei presentatori necessarie per il deposito delle liste dei genitori candidati.
Spero possiate accogliere numerosi questo invito per potere contribuire fattivamente alla vita della scuola dei vostri figli.

prof. Michelangelo Filannino