YouTube privacy policy

Se accettate, la vostra scelta sarà salvata per i prossimi video e la pagina verrà ricaricata.

Sono aperte le iscrizioni per i laboratori finanziati con FSE e FdR nell’ambito dei progetti POR e PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 “Socialità, apprendimenti, accoglienza” Sottoazione 10.2.2A Competenze di base, a cui la nostra scuola ha aderito.

Ogni laboratorio ha una durata di 30 ore e prevede un massimo di 20 partecipanti.

I laboratori sono aperti a tutti.

Per gli studenti dell’ultimo triennio la frequenza contribuisce all’assegnazione del punto aggiuntivo di credito scolastico.

Sarà possibile accettare nuove iscrizioni entro le prime tre lezioni rivolgendosi ai docenti tutor.

Si svolgeranno di regola con incontri settimanali, in alcuni casi il calendario sarà definito con gli studenti e le studentesse iscritti per permettere la partecipazione di tutti.

La descrizione dei laboratori è all’interno del Modulo Google, reperibile al link “iscrizione” a fianco del nome del modulo.

Per inviare il modulo di iscrizione è necessario accedere utilizzando la BTmail ed allegare la scheda anagrafica compilata: scarica

Moduli in partenza

Tinkering/Stampa 3D – iscrizione

data di inizio: giugno 2023