Iniziativa dei rappresentanti degli studenti per il “Friday for future”

Venezia,  25 settembre 2019

p.c.     AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Iniziativa dei rappresentanti degli studenti per il “Friday for future”

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto uscenti, si autorizzano alcuni studenti, individuati dagli stessi rappresentanti, a passare per le classi nella giornata di giovedì 26 settembre per illustrare le iniziative relative alla giornata denominata “Friday for future”.

Si invitano gli stessi rappresentanti a segnalare all’ufficio di presidenza gli orari in cui gli studenti autorizzati svolgeranno questa attività di informazione, per permettere di indicare gli stessi come “Fuori classe” nel registro elettronico. Si invitano infine gli studenti incaricati a permettere comunque eventuali verifiche in classe o altre attività non rinviabili.

Si ringrazia per la collaborazione.

prof. Davide Frisoli