Family Run 2019

Venezia, 21 ottobre 2019

Ai docenti e agli alunni delle classi:  2A, 3A, 4A, 5A, 2B, 3B, 4B, 5B, 2E, 3E, 4E LINGUISTICO    5D SCIENTIFICO

Oggetto: Family run 2019.

Si comunica che le classi aderenti alla manifestazione Family Run 2019 presso il parco San Giuliano di Mestre zona Porta Blu in data 26 Ottobre, dovranno presentarsi alla fermata del tram di Piazzale Roma alle ore 8.25 per l’appello con i rispettivi accompagnatori .

Si ricorda che la Family Run è una corsa solidale non competitiva di 4 Km che comprende un’offerta  di partecipazione per alunno di 5 euro di cui 2 euro saranno devoluti alla scuola e 3 all’ ASD VeniceMarathon la quale a sua volta devolverà 1 euro all’associazione “Obiettivo3”,

Saranno coinvolte le classi:

-LICEO LINGUISTICO

2A accompagnata dalla Prof.ssa Grasso, 3A dal Prof. Toso, 4A dalla Prof.ssa Scarpa E. e dal Prof. Ricciardi , 5A dal Prof. Ruzza.

2B accompagnata dalla Prof.ssa Agnoloni, 3B dal Prof. Gerotto,  4B dalla Prof.ssa Lopez, 5B  dalla Prof.ssa Carpene.

2E accompagnata dal Prof. Di Mario e dalla Prof.ssa Mulargia, 3E dalla Prof.ssa Cogan, 4E dal Prof  Bellocchio.

-LICEO SCIENTIFICO – OPZIONE SCIENZE APPLICATE

5D accompagnata dalla Prof.ssa Da Re e dal Prof. Gaeta.

Le suddette classi hanno già fornito alla scuola autorizzazioni e versamento quota di iscrizione.

Finita la manifestazione  dopo il contrappello,  gli alunni saranno liberi di tornare autonomamente a casa.

E’ consigliato abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

NB: Per motivi organizzativi, non è possibile autorizzare la partecipazione alla manifestazione di altre classi.

Prof. Davide Frisoli