Assistenza e supporto tecnico per problematiche di assetto e configurazione agli account di Gmail, Argo ScuolaNext e di accesso al sito della scuola

Venezia, 1 ottobre 2019

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Assistenza e supporto tecnico per problematiche di assetto e configurazione agli account di Gmail,

Argo ScuolaNext e di accesso al sito della scuola.

Si comunica che, dal 1 ottobre e fino a nuovo avviso, in caso di problemi di accesso e configurazione degli account di Gmail (BTmail), di Argo ScuolaNext e di accesso al sito della scuola, l’assistenza tecnica è garantita dalla Prof.ssa Zennaro Maria Luisa. E’ possibile richiedere assistenza utilizzando come mail di contatto il seguente indirizzo:

zennaro.marialuisa@benedettitommaseo.org

Prof. Davide Frisoli