Visita alla cooperativa Co.Ge.S Don Milani di Cà Noghera

Ai docenti e agli studenti  della classe 2E Tommaseo

E p.c. al personale ATA

Oggetto: Visita alla cooperativa Co.Ge.S Don Milani di Ca’Noghera

Si comunica che il giorno 17 aprile 2019 la classe 2E del Liceo Tommaseo, accompagnata dai proff. Bonaccorso e Ruzza, si recherà a visitare la cooperativa sociale Co.Ge.S Don Milani di Ca’ Noghera, attività rientrante nel progetto Con-tatto Il viaggio forzato dei tuoi coetanei.

Il ritrovo è fissato alle 8 a Piazzale Roma.  Gli alunni e gli insegnanti, accompagnati da un operatore dell’associazione La gabbianella che coordina il progetto, prenderanno il pullman della linea 5 che li porterà a Tessera, dove saranno accompagnati da una navetta, messa a disposizione dalla cooperativa Co.Ge.S, presso la sede dell’associazione.

Il rientro a Piazzale Roma è previsto alle 13. Gli studenti, accompagnati dal prof. Ruzza, ritorneranno a scuola alle 14 per svolgere la lezione di Scienze Motorie.

Gli studenti sprovvisti di abbonamento mensile o annuale dovranno provvedere autonomamente all’acquisto preventivo di un biglietto urbano A/R.

Prof.ssa Concetta Franco