Viaggio d’istruzione in Provenza

Venezia, 9  marzo 2018

Ai docenti, agli studenti e ai familiari

delle classi: 5B Ben; 5D Ben; 5E Ben

Oggetto: viaggio d’istruzione in Provenza

Le classi indicate saranno accompagnate in un viaggio d’istruzione in Provenza dal 9 al 14 aprile 2018 (sei giorni-cinque notti); il soggiorno prevede una notte in un hotel tra Cannes e Grasse, tre notti a Nimes ed una notte a Nizza.

Docenti accompagnatori: Elisa Tocchio, Michele Darisi, Emilio Meneghetti e Giovanni De Nardus

• Programma di massima

1° g      Venezia Tronchetto -hotel zona Costa Azzurra (Mouans Sartoux)

2° g      Nimes/Pont Du Gard/Avignone – hotel zona Nimes

3° g      Ste Marie de La Mer/Aigues Mortes – hotel zona Nimes

4° g      Arles/Les Baux/Glanum -hotel zona Nimes

5° g      Aix en Provence/Nizza – hotel zona Celle Ligure

6° g      partenza e sosta a Cremona proseguimento per Venezia Tronchetto

La quota complessiva ammonta ammonta ad  € 385,00 per persona, comprensivi di trasporto, mezza pensione in hotel tre stelle, assicurazione medico/bagaglio/annullamento e spese dell’Agenzia.

Si comunica la penale di cancellazione:

40% dal momento della conferma a 31 giorni dalla partenza

70% da 30 giorni a 7 giorni dalla data della partenza

100% da 6 giorni dalla data della partenza

• Modalità di pagamento

Data la vicinanza con la data della partenza, la quota sovraindicata va versata in un’unica soluzione.

I versamenti delle quote vanno effettuati all’Agenzia PARK VIAGGI, sita in Venezia Dorsoduro 3943-3944 (calle lunga San Pantalon) tramite bonifico bancario o pagamento in contanti.

Per consentire la gestione delle pratiche, è necessario compilare e far pervenire all’Agenzia, a mano o tramite mail, contestualmente alla certificazione di pagamento, l’allegato modulo, completo di tutti i dati.

Si raccomanda di indicare nell’’eventuale bonifico cognome e nome sia dello studente sia del genitore intestatario della pratica e la causale”VIAGGIO IN PROVENZA- BENEDETTI TOMMASEO”.

Ringraziando per la collaborazione

Il referente del viaggio                                                                                                          Il Dirigente scolastico

Giovanni De Nardus                                                                                                               Roberto Sintini