Utilizzo del cortile dell’edificio Sarpi

Venezia, 26 gennaio 2016

AGLI STUDENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: utilizzo del cortile dell’edificio Sarpi.

Non essendoci più le condizioni di inagibilità, legate agli importanti lavori svolti nell’edificio Sarpi, dalla data odierna si dichiara nuovamente utilizzabile il cortile posto nel retro dell’edificio stesso. Si segnala che il piano di calpestio, dopo i lavori, non è più uniformemente piano e quindi si consiglia a tutti quelli che dovessero utilizzarlo di prestare la massima attenzione.

Per garantire una maggiore sicurezza e una migliore sorveglianza, gli studenti non potranno occupare i corridoi che conducono alle porte di sicurezza, in particolare a quella posta nell’angolo del cortile stesso, verso Calle S. Francesco.

La sorveglianza durante gli intervalli sarà garantita dai docenti già assegnati a tale cortile, che fino ad oggi hanno temporaneamente controllato il corridoio del Piano Terra Sarpi.

Si ringrazia per la collaborazione.