Uscita Teatro Toniolo spettacolo in lingua spagnola “La Barraca de Lorca”

Venezia, 20 marzo 2018

Ai genitori,

Agli alunni,

delle classi 2A, 3A e 4A Tommaseo

Al personale Ata

OGGETTO:    uscita Teatro Toniolo spettacolo in lingua spagnola “La Barraca de Lorca“.

Si ricorda che il giorno 23 marzo 2018 gli studenti del Liceo Linguistico delle classi in oggetto assisteranno allo spettacolo teatrale sopra citato, della compagnia teatrale España Teatro, presso il teatro Toniolo di Mestre.

Gli studenti provenienti dal centro storico e dalle isole si troveranno con gli accompagnatori alle ore 8.00 a P.le Roma. Gli studenti provenienti dalla terraferma si recheranno direttamente a teatro per le ore 8.40.

Al termine dello spettacolo gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo, come già comunicato alle famiglie.

Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che all’interno del teatro è proibito mangiare e bere.

La referente                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa  A. Ghirardello                                                                                 Prof. Roberto Sintini