Uscita per final-4 Reyer Cup Pallacanestro

Venezia, 18 aprile 2018

Ai docenti e agli studenti delle classi in elenco

OGGETTO: uscita per final-4 “Reyer Cup” di pallacanestro

Il giorno 21 aprile 2018 le classi in elenco si recheranno presso il Palasport Taliercio, come da circolare 495.

Si ricorda che gli studenti usufruiranno delle navette messe a disposizione dalla Reyer che partiranno dal Tronchetto (di fianco al People mover), la prima delle quali alle 7.45 con la squadra e il primo gruppo di tifosi. I docenti accompagnatori faranno l’appello alla partenza, con il supporto di un elenco della classe che verrà fornito dalla segreteria. Al termine delle partite gli studenti faranno ritorno a casa autonomamente, con i mezzi messi a disposizione dall’organizzazione.

CLASSE

ACCOMPAGNATORE