Uscita didattica Rafting e trekking per le classi terze presso Valstagna

Venezia, 28 maggio 2019

Agli/Alle studenti/esse

Delle classi 3 A, 3B, 3E linguistico

3C scienze umane

Ai  loro genitori

p.c.      Ai/Alle docenti

Delle classi 3 A, 3B, 3E linguistico

3C scienze umane

OGGETTO:    Uscita didattica Rafting e trekking per le classi terze presso Valstagna.

Si comunica che il giorno venerdì 31/05/2019, le classi terze parteciperanno all’uscita didattica presso il Centro Onda Selvaggia sul fiume Brenta a Valstagna (Vicenza).

Le classi:

3B Tom e 3E Tom saranno accompagnate dalla prof. Mulargia, Biasetti, Carlotti .

3A Tom e 3C Tom dal prof. Ricciardi e Gaeta.

Ritrovo ore 7.30 AM alla Stazione Santa Lucia, muniti di biglietto (andata/ritorno Venezia/San Nazario) preso in autonomia nei giorni precedenti .

Partenza treno ore 7.56. Si ricorda che il biglietto deve essere acquistato per la data in cui il viaggio è effettuato (31/5/2019), come previsto da Trenitalia.

Il rientro è previsto per le ore 18.30 circa nel medesimo luogo della partenza, Venezia Santa Lucia.

Gli alunni dovranno consegnare al proprio insegnante 23 euro (21 per l’attività e 2 per il biglietto dell’insegnante).

Sono necessari:

1) Kway e cambio in caso di pioggia.

2) costume da bagno, short + maglietta termica a maniche lunghe da mettere sotto la muta, scarpe chiuse da poter bagnare (scarpe vecchie da ginnastica, no sandali o simili), un paio di calze, asciugamano, ciabatte e tutto l’occorrente per la doccia. Sacchetti per gli indumenti bagnati e le scarpe bagnate.

3) Pranzo al sacco.

4) Indossare un paio di scarpe comode per il trekking