Uscita didattica al MUSE di Trento

Venezia,  24 gennaio 2019

Agli alunni delle classi 3A-3E- Benedetti

Ai docenti delle classi 3A-3E- Benedetti

Oggetto: uscita didattica al MUSE di Trento.

Si comunica che il mercoledì 30 gennaio 2019 le classi saranno impegnate in una uscita didattica giornaliera presso il MUSE di Trento per una visita guidata alla mostra sul Genoma e successiva partecipazione al laboratorio di Bioinformatica. Le docenti organizzatori dell’iniziativa,   proff. Boscolo Cegion e Cavallari, accompagneranno gli studenti assieme al prof. Meneghetti.

Gli studenti delle due classi impegnati per l’IMUN-Venezia 2019 rimarranno a scuola a svolgere le altre attività programmate.

Il costo del trasporto (A/R) da Venezia (Tronchetto fermata People-mover) a Trento (Muse) ammonta a € 17,00 da consegnare entro sabato 26 gennaio alle docenti di scienze.

Il costo dell’ingresso al Muse comprensivo della visita guidata e del laboratorio è di € 9,50 da consegnare alle docenti il giorno dell’uscita.

Prof.ssa Concetta Franco