Uscita al parco avventura Le Fiorine

AL PERSONALE  A.T.A.

AGLI ALUNNI

OGGETTO:  Uscita al parco avventura Le Fiorine

Con la presente, si comunica che in data 16 Maggio 2018, le classi 4^ A, 4^B, 4^E, 4^F e 5^B del Liceo Benedetti, si recheranno a Teolo (Pd) presso il parco avventura Le Fiorine, durante la giornata i ragazzi parteciperanno ad una gara di orienteering ed a dei percorsi acrobatici.

Si raccomanda l’uso di abbigliamento sportivo, consigliamo una T-SHIRT con pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica o da trekking, per affrontare i percorsi in maniera più confortevole: una bandana da usare come sottocasco e guanti da palestra.

Ritrovo al tronchetto (arrivo people mover) ore 08:15 rientro previsto per le ore 16:30 circa.

La quota di partecipazione comprensiva dell’attività e dei mezzi di trasporto è di 30 euro a studente.

Gli accompagnatori sono:

Prof.ssa Pavanello Lisa