“Tra le Righe”, biblioteca on line

Circolare n.196

Venezia, 09.12.2015

Oggetto: “Tra le Righe”, biblioteca on line.

Si comunica che dalla Home page dell’Istituto è possibile accedere e partecipare al progetto di lettura condivisa denominato”Tra le Righe”.

Tale progetto, avviato dalla ex VC, è stato aggiornato ed ampliato dagli studenti della IVD scienze umane Tommaseo ed aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ad un progetto di condivisione del piacere della lettura.

E’ stato pensato come un momento di confronto fra tutti i docenti e gli studenti dei vari indirizzi dell’Istituto Benedetti e Tommaseo.

Accedere è facile, basta portarsi sulla colonna a destra della prima pagina della home, dove si trova il logo “Tra le Righe” e cliccare. All’interno si trova sia un indirizzo mail sia un blog per avviare il dialogo.

Entrando “Tra le Righe” si possono leggere le sinossi dei libri suggeriti e consultarne le recensioni, suggerire a propria volta altri testi ed effettuare scambi di opinioni fra lettori.

Per informazioni ulteriori: cibien.tatiana@benedettitommaseo.org

La Referente