TORNEO TRIANGOLARE INTERISTITUITI

Venezia,

Agli/Alle studenti/esse convocate

p.c.      Ai/Alle docenti

OGGETTO:     “TORNEO TRIANGOLARE INTERISTITUTI”

Lunedì 13 maggio 2019,  presso il campo di rugby del Lido  di Venezia,  i giocatori di rugby di questo Istituto parteciperanno al TORNEO TRIANGOLARE INTERISTITUTI per le scuole secondarie di Il grado. Accompagnerà gli allievi la prof. Erika Mulargia.

Il ritrovo sarà in Piazzale Santa Maria Elisabetta del Lido di Venezia  alle ore 8.45 . Si raccomanda puntualità.

Il rientro a fine evento (ore 12:30 circa) avverrà in modo autonomo.

Gli atleti partecipanti saranno segnalati come fuori classe a cura della referente del progetto.

E’ necessario che i giocatori portino con sé :

1) abbigliamento idoneo

3) fotocopia certificato medico di idonetà alla pratica non agonistica

4) autorizzazione genitori

4) maglietta della squadra numerata

L’autorizzazione in calce dovrà essere stampata e compilata in tutte le sue parti e firmata da genitori o chi eserciti la patria potestà, (per i maggiorenni apporre la propria firma),consegnata in segreteria studenti al Benedetti entro il 10/05/2019.

Prof.ssa Concetta Franco