Spettacolo teatrale in lingua spagnola

Circolare n.318

Venezia, 23/02/16

Ai genitori, agli studenti, ai docenti:

del gruppo linguistico di lingua spagnola delle classi 2E, 3B, 4F

e delle classi intere 2A, 3A, 4A, 4B, 4E, del Liceo Linguistico

p.c Prof . Poggi Giuseppe

OGGETTO: spettacolo teatrale in lingua spagnola

Si ricorda che il giorno 29 febbraio 2016 gli studenti del Liceo Linguistico delle classi in oggetto assisteranno allo spettacolo Tenor DeeJay della compagnia teatrale España Teatro, presso il teatro Toniolo di Mestre, accompagnati dai docenti che seguono:

2A RINALDO

2E VENERI

3A GHIRARDELLO/LÓPEZ (in giorno libero)

3B QUINN /QUARANTA (in giorno libero)

4A GERMANI

4B MARINO

4E GALLO

4F PAVANELLO

Come già specificato in classe, gli studenti provenienti dal centro storico e dalle isole si troveranno con gli accompagnatori alle ore 10.00 a P.le Roma. Gli studenti provenienti dalla terraferma si potranno recare direttamente al teatro per le h. 11.00.

Al termine dello spettacolo, gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo, come già                  comunicato alle famiglie tramite autorizzazione scritta, mentre, la classe 4F rientrerà a scuola per svolgere settima e ottava ora di educazione fisica con la prof.ssa Pavanello.

Per gli studenti dei gruppi di lingua non coinvolti nell’attività le lezioni si svolgeranno in      modo regolare.

La referente
Prof.ssa C. Quaranta