Spettacolo teatrale in lingua spagnola

Venezia, 10 gennaio 2017

Ai genitori, agli studenti, ai docenti:

del gruppo linguistico di lingua spagnola della classe 5F del Liceo Linguistico

e delle classi intere 5A,5B,5E del Liceo Linguistico

OGGETTO: spettacolo teatrale in lingua spagnola.

Si ricorda che il giorno 21 Gennaio 2017 gli studenti del Liceo Linguistico delle classi in oggetto assisteranno allo spettacolo EVA PERÓN della compagnia teatrale Palketto Stage, presso il teatro Corso di Mestre, accompagnati dai docenti che seguono:

5A GHIRARDELLO

5B LÓPEZ (in giorno libero)

5E GALLO

5F QUARANTA

Come già specificato in classe, gli studenti provenienti dal centro storico e dalle isole si troveranno con gli accompagnatori alle ore 8.00 a P.le Roma. Gli studenti provenienti dalla terraferma si potranno recare direttamente al teatro per le h. 8.30.

Al termine dello spettacolo, gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo, come già                    comunicato alle famiglie tramite autorizzazione scritta.

La referente

Prof.ssa C. Quaranta