Soggiorno linguistico a Parigi+Castelli della Loira 1-15 Settembre 2019

dei Sigg. Genitori
e degli allievi
delle classi 2^B, 2^E, 3^B, 3^E
del Liceo Linguistico “Tommaseo”
iscritti al soggiorno in oggetto

Oggetto: soggiorno linguistico a Parigi+Castelli della Loira 1-15 Settembre 2019.

Si conferma che il soggiorno a Parigi+Castelli della Loira si svolgerà dal 1 al 15 settembre 2019,  al costo di € 1.425,00, comprensivi di: volo diretto, scuola, alloggio in famiglia, pensione completa, escursioni (crociera sulla Senna, visita guidata al Musée Du Louvre, al Musée D’Orsay e Versailles, ingresso al Parco scientifico La Villette, due visite di un’intera giornata una a Giverny e una ai Castelli della Loira di Chambord e Blois) e attività varie organizzate dalla scuola; abbonamento ai mezzi pubblici, assicurazione Europassistance e assicurazione annullamento viaggio per giusta causa.

S’invitano pertanto le famiglie dei ragazzi che hanno presentato domanda di partecipazione a tale soggiorno, di versare la quota stabilita come segue:

• Un primo acconto di 250 euro entro giovedì 21 Marzo 2019
  • Il saldo di 1175 euro entro il 15 luglio 2019

Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario intestato a:

OBIETTIVO LINGUA SRL
CAUSALE: cognome – nomeclasse (del figlio/a partecipante) PARIGI VENEZIA TOMMASEO GROUP

COORDINATE BANCARIE: IT 97 V 03062 34210 000001411197

Si prega gentilmente di consegnare alla Docente referente, prof.ssa Passaniti Anna Maria, entro la data del 22/03/2019 la seguente documentazione:

• Attestazione di versamento intestata a Obiettivo Lingua;
  • Copia della scheda di adesione compilata on-line, stampata e firmata (N.B. Alleghiamo alla presente le modalità di iscrizione on-line che perverranno direttamente all’agenzia).

I proff. Accompagnatori, prof.ssa Passaniti Anna Maria e prof. Mariéthoz Jean-Joseph, si rendono disponibili per ogni richiesta di chiarimenti, in attesa dell’incontro che avverrà nel corso del mese di maggio (in data da stabilire), quando saranno in possesso del programma e di tutti i dettagli riguardanti il soggiorno.

passaniti.annamaria@benedettitommaseo.org

mariéthoz.jeanjoseph@benedettitommaseo.org

La Referente                                                                                      Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Anna Maria Passaniti                                                             Prof.ssa Concetta Franco

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL SOGGIORNO A PARIGI:

Per procedere con l’iscrizione al Soggiorno è necessario compilare la scheda adesione personale on-line accedendo al seguente link: https://www.obiettivolingua.it/adesione/

oppure accedendo al sito www.obiettivolingua.it sezione “Modulistica-Convenzioni” link “Scheda adesione viaggio studio gruppi”

Ti verranno richiesti:

Username: benedettitommaseo@obiettivolingua.it
Password: parigi0919

Al termine del processo di prenotazione si dovrà:

1. Stampare copia dell’iscrizione (file PDF ricevuto agli indirizzi email indicati in fase di iscrizione online);
  1. Firmare il modulo dove richiesto;
  1. Consegnare il modulo firmato + copia del versamento alla docente referente entro il 22/03/2019.