Venezia, 05/08/2019

Ai genitori degli alunni partecipanti ai soggiorni di Londra e di Bath

Ai docenti accompagnatori

Al personale ATA (apertura e chiusura Aula Magna)

Oggetto: soggiorni linguistici di Londra e Bath, settembre 2019 – incontro con i genitori.

In merito ai soggiorni linguistici inglesi si rammenta che:

• l’importo complessivo del soggiorno londinese è di 1500 euro (1650 per Bath);
  • il saldo ammonta a 500 euro (650 per Bath);
  • la scadenza del pagamento è il 3 agosto, pertanto, si invitano coloro che non l’avessero ancora fatto a provvedere al saldo al più presto, mandando l’opportuna certificazione all’agenzia e, per conoscenza, ai rispettivi insegnanti organizzatori.

Inoltre, si invitano tutti i genitori degli studenti partecipanti ai due soggiorni in oggetto all’incontro con gli accompagnatori che tradizionalmente si organizza prima della partenza.

Tale incontro si terrà in Aula Magna, Valeria Solesin, Santa Giustina, sede del Liceo Benedetti, il giorno:

MARTEDÌ 27 AGOSTO

secondo la seguente scansione oraria:

ore 14:00-15:00 – Soggiorno Bath

ore 15:00-16:00 – Soggiorno Londra

Si ritiene tale incontro importante per fornire sia ulteriori indicazioni sia tutti i chiarimenti resisi necessari dopo un iter organizzativo particolarmente complesso e articolato. Pertanto, si invitano i genitori a intervenire numerosi.

I docenti:

Prof.ssa Alessandra Carpene (Bath)

Prof.ssa Barbara Gasparini (Bath)

Prof.ssa Maria Caterina Cavallari (Londra)

Prof. Emilio Meneghetti (Londra)

Prof.ssa Concetta Franco