Simulazione terza prova ESABAC

Venezia,

Ai Studenti e ai Docenti

della classe: 5E Tommaseo

p.c.      Al personale A.T.A.

OGGETTO: Simulazione terza prova ESABAC.

Lunedì 20 maggio 2019 la classe 5E ESABAC svolgerà una simulazione della terza prova in francese e storia nella modalità prevista per l’esame di stato.

La simulazione di Francese inizierà alle ore 8 fino al termine della prova (4 ore).

La simulazione di Storia inizierà dopo una pausa di 15 minuti dal termine della prova di francese, alle ore 12.15 circa, e avrà una durata di 2 ore (fino alle ore 14.15 al massimo).

Durante la pausa gli studenti potranno uscire dall’aula, ma non dalla scuola.

La sorveglianza sarà essere garantita dagli insegnanti in orario, per tutta la durata della prova.

I testi delle prove saranno distribuiti dall’insegnante della prima ora (per la prova di letteratura francese) e della quarta (per la prova di storia).

È consentito esclusivamente l’uso del dizionario monolingue francese.

Per ulteriori informazioni gli studenti potranno rivolgersi alla loro docente, prof.ssa Francesca Checchia.

Prof.ssa Concetta Franco