Scambio culturale con il Liceo I.E.S. Agra Do Orzan – A Coruna – Spagna

Venezia, 01/12/2017

Ai genitori ed agli studenti di spagnolo

del Liceo Linguistico

Oggetto : scambio culturale con il Liceo I.E.S. Agra Do Orzan – A Coruna – Spagna

Il Liceo offre anche quest’anno agli studenti del Liceo Linguistico  l’opportunità di effettuare uno scambio linguistico in Spagna,  della durata di 7/8 giorni, con l’obiettivo di rafforzare e sviluppare le competenze linguistiche e comunicative, e di conoscere la realtà e la cultura del Paese di cui si studia la lingua, in una prospettiva europea. Lo scambio include l’attività “alternanza scuola lavoro”.

Lo scambio prevede un soggiorno a A Coruna  di 7/8 giorni c/o le famiglie degli studenti spagnoli  ospitati  a Venezia c/o i nostri studenti per la stessa durata. I periodi destinati a tale attività saranno 01 – 09 febbraio 2018    (  partner spagnoli a Venezia) e la seconda settimana d’aprile 2018 ( nostri studenti a A Coruna). La spesa totale prevista è fra 450 e 480 euro per studente.

I genitori degli studenti interessati dovranno compilare il modulo di adesione allegato e consegnarlo entro e non oltre il 05 dicembre alla prof.ssa Lopez, Norma Beatriz referente del progetto.

I pagamenti si effettueranno nell’anno 2018 previa comunicazione specifica sui tempi e le modalità di versamento da parte della segreteria.

La referente                                                                                                              Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Lopez Norma Beatriz                                                                               Prof. Roberto Sintini