Ringraziamento

Classi 2B – 2C – 2D – 2E liceo Benedetti

Oggetto: ringraziamento viaggio di istruzione Zoldo Alto

Gentili alunni, gentili genitori,

siamo a congratularci con i ragazzi e con i genitori per il comportamento tenuto dagli alunni in occasione del recente viaggio di istruzione. E’ stata una settimana molto intensa,  ma ricca di significato dal punto di vista culturale, ma soprattutto umano.  Tutti gli alunni hanno compiuto grandi progressi dal punto di vista sportivo ed è stata grande per noi la soddisfazione nel vedere 74 ragazzi uniti, solidali e felici. Ringrazio gli alunni congiuntamente ai docenti, ai quali va tutta la stima per l’attenzione e la disponibilità dimostrata.

Se questa scuola ha un valore, lo ha per il suo progetto, per l’impegno dei docenti, per la disponibilità degli alunni che la frequentano, per l’attenzione delle famiglie che la sostengono.

Grazie di cuore a tutti.