Ricevimento pomeridiano

Alle famiglie degli/delle alunni/e

Ai/alle Docenti

Oggetto: Ricevimento pomeridiano

Si comunica che GIOVEDI’ 20 APRILE 2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si terrà il ricevimento pomeridiano da parte dei/delle docenti rivolto ai genitori degli/delle alunni/e impossibilitati ad usufruire di quello usuale del mattino.

• I/le docenti del Liceo Scientifico riceveranno i genitori nella sede del “Benedetti”;
  • I/Le docenti del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane riceveranno nella sede di Palazzo Martinengo.
  • I docenti in servizio in entrambi gli istituti (prof. Meneghetti, prof.Leotta, prof.ssa Sadocco, prof. Vincoletto) riceveranno presso il “Benedetti”.

Fermo restando l’importanza di un colloquio completo ed efficace, si invitano i/le docenti a calibrarne la lunghezza al numero dei genitori che richiedono di essere ricevuti, con l’obiettivo di comunicare, quando possibile, con tutti i presenti.

Relativamente alle materie per le quali i docenti hanno più classi (es. Scienze, Disegno ecc..), si invitano i genitori ad accedere al colloquio solo a fronte di insufficienze segnalate nel registro elettronico o per altri rilevanti motivi.

Tale ricevimento, infatti, dovrà concludersi tassativamente entro le ore 17.30.