Ricevimento pomeridiano

Alle famiglie degli/delle alunni/e

Ai/alle Docenti

Oggetto: Ricevimento pomeridiano

Si comunica che MARTEDI’ 24 NOVEMBRE 2015, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si terrà un ricevimento pomeridiano da parte dei/delle docenti rivolto ai genitori degli/delle alunni/e impossibilitati ad usufruire di quello usuale del mattino.

• I/le docenti del Liceo Scientifico riceveranno i genitori nella sede del “Benedetti”;
  • I/Le docenti del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane riceveranno nella sede di Palazzo Martinengo.
  • I docenti in servizio in entrambi gli istituti (prof. Lo Presti, prof. Meneghetti, prof.ssa Portioli, prof.ssa Sadocco, prof. Vincoletto, prof.ssa Degan) riceveranno presso il “Benedetti”

Fermo restando l’importanza di un colloquio completo ed efficace, si invitano i/le docenti a calibrarne la lunghezza al numero dei genitori che richiedono di essere ricevuti, con l’obiettivo di comunicare, quando possibile, con tutti i presenti.

Relativamente alle materie per le quali i docenti hanno più classi (es. Scienze, Disegno ecc..), si invitano i genitori ad accedere al colloquio solo a fronte di insufficienze segnalate nel registro elettronico o per altri rilevanti motivi.

Tale ricevimento, infatti, dovrà concludersi tassativamente entro le ore 17.30.