Riattivazione dello “Sportello” e gestione delle prenotazioni

Venezia, 12 marzo 2019

Oggetto: Riattivazione dello “Sportello” e gestione delle prenotazioni

Si comunica, conclusi i corsi di recupero, è stato riattivato il servizio di “SPORTELLO” con le modalità descritte nella circolare n.110. In particolare si ricorda quanto segue

• Gli alunni dovranno prenotarsi entro il venerdì della settimana precedente la data richiesta, inviando una mail all’indirizzo del docente di materia riportato nello schema qui allegato.
  • Il docente invierà, via BT-mail, la conferma dell’appuntamento o una proposta di una diversa collocazione oraria, secondo la sua disponibilità.

Si ricorda che questo servizio risponde all’esigenza di sostenere gli studenti dell’istituto in difficoltà per le discipline:

• ITALIANO LATINO
  • MATEMATICA FISICA
  • INGLESE
  • FRANCESE
  • SPAGNOLO
  • SCIENZE (scienze applicate)

Per gli studenti che ne avessero necessità, si inseriscono tra le attività dello sportello anche:

• Sportello DSA
  • ITALIANO L2

La modalità di accesso è la stessa esposta per lo sportello.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Maria Luisa Zennaro: zennaro.marialuisa@benedettitommaseo.org

.

Prof.ssa Concetta Franco