REYER SCHOOL CUP A.S. 2017/2018

AL PERSONALE  A.T.A.

AGLI ALUNNI

OGGETTO:  REYER SCHOOL CUP A.S. 2017/2018

Si comunica che Venerdì 6 aprile 2018 gli alunni:

5^ A Benedetti

2^ D Benedetti

CALZOLARI Riccardo

2^ A Benedetti

VIANELLO Piero (responsabile della comunicazione)

3^ A Benedetti

BOCCATO Jacopo  (responsabile della comunicazione)

3^ B Tommaseo

TOSI Linda, ENZO Matilde, NOGHERA Margherita  ( in qualità di refertiste, cronometriste, addette al tabellone segnapunti)

sono autorizzati ad uscire alle ore 8.45 perché impegnati nella seconda fase del Torneo scolastico di Pallacanestro organizzato dalla REYER.

Solamente la squadra vincitrice di questa seconda fase parteciperà alle Final Four al Palasport “Taliercio”  sabato 21 aprile 2018.

Gli alunni convocati che non potranno essere presenti sono pregati di informare via e-mail il prof. Giacometti o la prof.ssa Degan.

Ritrovo al palazzetto dell’Arsenale con i proff. Degan e  Giacometti.

E’ necessario presentarsi con un documento d’identità valido, con i permessi firmati dai genitori ed il materiale sportivo.

Le classi interessate potranno recarsi al Palasport verso le ore 10.00 per sostenere la squadra del Benedetti Tommaseo, purché accompagnate dai  docenti in orario e con permesso firmato dai genitori.