Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Rettifica a seguito intervento tecnico sul centralino docenti Tommaseo

Circolare n.156

Venezia, 13 novembre 2014

 

 

Ai docenti del Tommaseo

Ai docenti: Borghero, Cutaia, Poggi

Alla sig.ra Adriana Montinaro-segreteria centrale

Alla sig.ra Monica Vianello-segreteria Martinengo

Alla segreteria personale- sede centrale

Al personale ATA   

 

OGGETTO: rettifica a seguito intervento tecnico sul centralino docenti Tommaseo.

Pur rimanendo valide le istruzioni già indicate in precedenti circolari, onde evitare disguidi, ai docenti del Tommaseo si raccomanda quanto segue:

– comunicare eventuale assenza non oltre le ore 7.45 del giorno stesso, ma quando fosse possibile avvisare precedentemente, telefonando al numero 041 522 52 76 (Palazzo Martinengo) in modo che il prof. Poggi e, il lunedì, la prof.ssa Cutaia, possano indicare in tempo utile la sostituzione;

– comunicare altri impegni il prima possibile (almeno una settimana prima quando si tratta di attività con le classi, con l’indicazione di quanti studenti non vi partecipano) personalmente alla Sig.ra Monica o, in sua assenza, al prof. Poggi; ogni richiesta va comunque formalizzata e comunicata alla segreteria della sede centrale, secondo quanto indicato in circolari già trasmesse precedentemente;

– le assenze comunicate la mattina stessa, nella sede Sarpi verranno gestite per quanto riguarda la prima ora dalle proff.sse Cutaia e Borghero che indicheranno le soluzioni ritenute più funzionali. La segreteria centrale si prenderà cura di avvisarle in tempi utili. Le stesse docenti organizzeranno l’attività scolastica della giornata in caso di sciopero dei docenti, in coordinamento con la sede Martinengo.

Per evitare incomprensioni si ricorda quanto scritto in una delle prime circolari di quest’anno:

Si avvisa che per comunicare l’assenza i Sig.ri Docenti dell’Istituto Benedetti Tommaseo e il personale ATA dovranno telefonare dalle ore 7.30 alle ore 8.00 al numero del Liceo Benedetti 041 5225369, poi digitare 0 in modo da far arrivare la comunicazione alla Sig.ra Adriana Montinaro , assistente amministrativa addetta al servizio.

Questo per permettere all’ufficio personale di effettuare le sostituzioni per entrambi i Licei in tempi congrui. Questa comunicazione segue l’avviso telefonico rilasciato al Martinengo.

Al fine di creare meno disagi possibili, i destinatari sono pregati di rispettare scrupolosamente quanto sopra indicato.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Sintini

Allegati