Reading all’Ateneo Veneto

Agli alunni delle classi Quinte Benedetti

Ai/alle Docenti

Oggetto: Reading all’Ateneo Veneto

Giovedì 7 aprile 2016  dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Ateneo Veneto si terrà il reading, organizzato dal Laboratorio di Lettura espressiva del nostro Istituto, dal titolo:

Catarsi di vite tormentate. Lettura di poesie di Alda Merini e di Pier Paolo Pasolini.

Parteciperanno tutte le classi quinte del Liceo Benedetti, a cui è riservata la metà dell’uditorio (circa 100 posti), uscendo alle ore 9.45, accompagnate dall’insegnante della seconda ora o da altro insegnante stabilito dall’ufficio di  presidenza sulla base di motivi organizzativi.
Come già comunicato dal docente referente, l’altra metà dei posti disponibili è ancora a disposizione delle classi quinte del Liceo Tommaseo (Scienze umane e Linguistico). I docenti interessati a partecipare all’iniziativa sono  invitati a predisporre la domanda di uscita delle loro classi entro martedì 5 aprile alle ore 12, in modo da permettere agli uffici di predisporre le sostituzioni.
Al termine delle attività, gli studenti torneranno autonomamente a casa.
Gli studenti nel sottostante elenco, incaricati di leggere durante l’incontro, usciranno da scuola alle 9.15 e raggiungeranno l’ateneo Veneto accompagnati dal prof. De Nardus.

Benedetti:

2B: Marianna Di Pumpo

2D: Edoardo Smith; Antonio Fiorino

3B: Alberto Bentsik; Denzel Arago; Mariam Taufiq

5A: Margherita Baseotto; Lucia Boldrin

5D: Federica Cordella; Elia Fontolan; Ludovica Marcello Del Majno

Tommaseo

3C: Giona Crosera

Il responsabile del progetto “Lettura espressiva”
Giovanni De Nardus