Rappresentazione teatrale in lingua francese

Venezia,  09/11/2018

Ai genitori, ai docenti, agli stndenti
delle Classi l B, l E, 2B, 3B, 4B, SB, 4E, SE
e p.c. al personale A T A

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua francese

Il giorno 16 novembre 2018 le classi in indirizzo si recheranno al Teatro Corso a Mestre per assistere alla rappresentazione teatrale in lingua francese: Revolution. L ‘imagination au pouvoir, a cura della compagnia France Théiìtre, accompagnati dagli insegnanti:

1B N.B. Lopez, P. Mattinuzzi
1E A. Gallo, P. Martinuzzi
2B S. Spiro, B. Torinelli
3B P. D’Urso, R. Carlotta
4B C. Quaranta, S. Tassini
SB A. Passaniti, V. Linea
4E M. Saipa, V. Cogan
SE G .Bellocchio, JJ. Mariéthoz

Per gli studenti provenienti dal centro storico e dalle isole l’appuntamento con i docenti accompagnatori è fissato alle ore 7.SS a P .le Roma. Gli studenti provenienti dalla terraferma si potranno recare direttamente al teatro Corso. Per questi l ‘appuntamento è fissato alle h. 8.20. Al termine dello spettacolo, gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo.

Si ricorda agli studenti che la mancata presenza alla rappresentazione deve essere giustificata come normale assenza dalle lezioni e che non dà diritto al rimborso del prezzo del biglietto. In caso di malattia documentata si ha diritto ad un buono per assistere ad una rappresentazione del prossimo anno.

I referenti
Proff. Jean-Joseph Mariéthoz, Paola Martinuzzi