Fondamenta S. Giustina, Castello 2835 - Cap.30122 VENEZIA Tel.041.5225369 - Fax 041.5230818 Codice Meccanografico: VEIS026004  Segreteria: veis026004@istruzione.it Pec: veis026004@pec.istruzione.it
 
 
Navigazione veloce
 

Prova INVALSI – indicazioni organizzative per la giornata del 12/05/2015

circolare n.443

  Venezia, 29 aprile 2015

 

  Ai docenti

  Agli studenti

 Al personale ATA

 

 

Oggetto: prova INVALSI – indicazioni organizzative per la giornata del 12/05/2015

 

                La prova INVALSI prevista per il 12/05/2015 e le successive operazioni ad essa inerenti si svolgeranno con le seguenti modalità: le classi coinvolte (Tommaseo: 2AL, 2BL, 2CSU, 2DSU; Benedetti: 2AS, 2BS, 2CS, 2DSA, 2ESA) entreranno alle 8.55 nelle loro aule.

Per le operazioni di preparazione della prova e somministrazione-sorveglianza della stessa si seguirà l’orario riportato in tabella.

Alle ore 8.00 i docenti in servizio alla prima ora nelle classi coinvolte dalla prova effettueranno le operazioni preliminari (etichettatura dei fascicoli) nell’aula antiPresidenza insieme ai docenti referenti (Borghero, Cutaia, Ravagnan); completata la procedura (8.50) consegneranno i fascicoli, nelle aule sede della prova, ai docenti incaricati per la somministrazione indicati in tabella.

                Ciascun docente somministratore deve restare nell’aula della prova fino all’ingresso del docente somministratore del turno successivo.

Liceo Tommaseo (v. tabella nella circolare allegata)

Liceo Benedetti  (v. tabella nella circolare allegata)

                Alla fine delle prove i docenti in coda all’orario ritireranno i fascicoli e li riconsegneranno in Segreteria alunni della sede Benedetti, dove i colleghi nominati per la correzione secondo circolare apposita provvederanno a ritirarli.

Si invitano i docenti coinvolti a leggere attentamente il sunto del manuale per il somministratore predisposto tramite circolare apposita (copia cartacea sarà resa disponibile insieme alle prove presso la Segreteria), nonché le indicazioni per la correzione delle prove.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

        Il Dirigente Scolastico
        Prof. Roberto Sintini

Allegati