Progetto “Lettura espressiva”

circolare n.264

Venezia, 21 gennaio 2014

A tutti gli studenti dell’Istituto

Oggetto: progetto “Lettura espressiva”.

Il giorno 19 Gennaio 2015 è iniziato il corso di “Lettura espressiva”, curato dal prof. De Nardus. La prima fase riguarderà letture di brani e poesie per riflettere e far riflettere sul significato della Giornata della memoria. Il giorno 31 gennaio, poi, gli studenti presenteranno i testi scelti durante un reading in aula magna aperto alle classi interessate, come indicato nella circolare relativa alle iniziative per la Giornata della Memoria.

I successivi incontri relativi all’attività in oggetto verranno concordati di volta in volta, in base alle necessità e agli impegni degli studenti partecipanti.

Il responsabile del progetto ringrazia i docenti che in qualsiasi forma parteciperanno all’iniziativa ed invita gli studenti che ancora vogliano iscriversi a rivolgersi direttamente a lui.

Il Responsabile del progetto                                                                Il Dirigente scolastico

Giovanni De Nardus                                                                         Roberto Sintini