Progetto Comenius 2013-15 TAKE A CHANCE – LET’S DANCE! GOOD VIBRATIONS ON THE EUROPEAN DANCE FLOOR.

circolare n.278

Venezia, 03.02.2015

Ai studenti iscritti al progetto Comenius

Ai coordinatori delle classi 2C, 3C, 3A, 4A, 5B

Ai docenti, ai genitori

Al personale ATA dell’ IIS Benedetti –Tommaseo

Oggetto: Progetto Comenius 2013-15 TAKE A CHANCE – LET’S DANCE! GOOD VIBRATIONS ON THE

EUROPEAN DANCE FLOOR.

KEDIR BARBIERO          3 C

ALINA MONTINO            3 A

NATANIA COLLI             3 A

ENRICO GASTALDI        4 A

CLAUDIA MARIN            5 B

MATTEO CASSARI         2 C

Si comunica che gli studenti e le studentesse su indicati saranno impegnati per le prove e la presentazione della coreografia “META-MORFICO” elaborata all’interno del progetto Comenius nei luoghi e tempi sotto indicati:

lunedì 9 febbraio: IRE Campo s. Lorenzo ore 14.30 – 16 circa, trasferimento all’ Arsenale /Biennale/Kids’ Carnival per le prove nel luogo dello spettacolo alle ore 17.15-18

martedi 10 febbraio: gli allievi usciranno dopo i primo intervallo (sul registro: impegnati con attività esterne alla scuola) accompagnati dalla prof.ssa Battistel (appuntamento alle 10.00 a Palazzo Martinengo). Lo spettacolo è programmato alle ore 12.30 all’Arsenale e durerà circa 15 minuti.

Sarà gradita la presenza del personale, gli allievi e genitori della scuola compatibilmente agli impegni scolastici.

Importante: Si pregano gli studenti impegnati nello spettacolo di far compilare la liberatoria allegata e l’autorizzazione dei genitori all’uscita di martedì e consegnarle in segreteria di palazzo Martinengo entro sabato 7 febbraio.