Progetto Accoglienza

Venezia, 15/10/2016

Ai docenti delle classi prime

Oggetto: Progetto Accoglienza.

Il “Progetto  Accoglienza”, rivolto alle classi prime del nostro Istituto, prevede l’effettuazione di un’uscita  ad inizio anno scolastico al fine di favorire la conoscenza e la socializzazione degli studenti.

Quest’anno verrà effettuata una visita guidata a a Mantova con ritrovo al Tronchetto alle ore 8:00 e rientro al Tronchetto alle 18:30 circa. Il viaggio verrà effettuato in pullman.

Le classi 1A,1B, 1E del liceo Benedetti e le classi 1A, 1B, 1D del liceo Tommaseo effettueranno l’uscita martedì 25 ottobre.

Le classi 1D,1C, 1G del liceo Benedetti e le classi 1C, 1E del liceo Tommaseo visiteranno Mantova venerdì 28 ottobre.

La quota individuale (comprensiva di viaggio, ingressi e visite guidate alla città e a palazzo Te, contributo per il posto al coperto dove pranzare)  è di circa 30 €. Il pranzo sarà al sacco.

I nominativi dei docenti accompagnatori verranno comunicati prossimamente.

Le responsabili dell’orientamento:

Antonella Pallini, Adriana Andreatta, Maria Simonetta Rinaldi