Progetti pomeridiani dei docenti in organico potenziato

Venezia 16/1/2016

Agli Studenti
Alle/ai Docenti
Al personale A.T.A.

OGGETTO: Progetti pomeridiani dei docenti in organico potenziato

Nelle scorse settimane il M.I.U.R. ha assegnato a questo Istituto dei docenti in organico cosiddetto potenziato. Questi docenti forniranno alla scuola dei progetti pomeridiani, volti a coprire delle necessità che sono emerse in fase di programmazione.

In particolare

• prof. Domenico Torre: Corso di Economia e Finanza, rivolto agli studenti di quarta e quinta, con carattere di orientamento universitario.
  • prof.ssa Rossella Pogliani: Canto e musica d’insieme, rivolto a tutti gli studenti della scuola, sia a quelli che sanno suonare uno strumento sia a quelli che intendono cantare.
  • prof.ssa Vittorina Loiero: Comunicare con l’immagine – Un logo per l’Istituto Benedetti-Tommaseo, rivolto a tutti gli studenti della scuola. Al termine di questo progetto verrà svolto un concorso per la scelta dell’immagine migliore.
  • prof.ssa Piera Rizzo: Corso di Francese per tutti gli studenti di corso non Linguistico. La finalità del corso è quella di fornire un ulteriore strumento linguistico, come previsto dal piano di potenziamento.

I corsi si terranno con il seguente orario:

Economia e Finanza: Martedì 14-16

Canto e Musica d’insieme: Martedì 12-14 (anche con frequenza parziale)

Comunicare con l’immagine – Un logo per l’Istituto Benedetti-Tommaseo: Giovedì 13-15

Corso di Francese: Martedì 14-16 e Giovedì 14-16

Gli studenti interessati possono contattare per informazioni i docenti elencati ed eventualmente iscriversi nell’orario sopra indicato entro il giorno 23 p.v. in Biblioteca dell’edificio S. Giustina.

Si ringrazia per la collaborazione.