Primo incontro Foscamun 2016

Circolare n.198

Venezia, 09 dicembre 2015

A tutti i docenti delle classi terze e quarte
Agli studenti in elenco
p.c.      al personale A.T.A

Oggetto: Primo incontro Foscamun 2016

Gli studenti in elenco sono convocati presso l’aula magna del Liceo Benedetti dalle 12 alle 12.20  circa di giovedì 10 dicembre, al fine di fornire informazioni utili a formare la delegazione composta da dieci studenti che rappresenterà il Liceo Benedetti Tommaseo al Foscamun 2016 dal 26 al 28 febbraio.
La Prof.ssa Cutaia illustrerà le informazioni in suo possesso e risponderà alle domande di chiarimento degli studenti.

Si ricorda che l’iniziativa promossa dal Liceo Foscarini e per la prima volta aperta ad una scuola veneziana, simula una assemblea dell’ONU in lingua inglese con delegazioni provenienti da tutto il mondo.

Si invita a visitare il sito https://foscamunliceofoscarini.wordpress.com/ .

Poiché le candidature pervenute superano le 10 unità, si procederà ad una selezione sulla base delle valutazioni in Inglese, Italiano, Storia geografia o Storia e Filosofia, conseguite nel precedente A.S., con precedenza alle classi terze.

Naturalmente è fondamentale la disponibilità e l’interesse ad impegnarsi a fondo nell’esperienza.

Omissis: gli studenti interessati sono avvisati tramite e-mail

La responsabile
Prof.ssa Maddalena Cutaia