Presentazione e iscrizioni ai laboratori del KIDS’ CARNIVAL.

circolare n.250

Venezia, 13 gennaio 2015

Agli studenti e ai docenti

del Liceo Tommaseo

Oggetto: Presentazione e iscrizioni ai laboratori del KIDS’ CARNIVAL.

Si comunica che Martedì 20 gennaio alle ore 13, in aula magna del Liceo Benedetti, Lucia De Manincor della Biennale di Venezia, presenterà i laboratori del Carnevale dei Ragazzi che, come nei due anni precedenti,   potranno essere affiancati dagli studenti del Liceo Tommaseo (Linguistico e scienze umane).

I laboratori si svolgeranno nel padiglione Italia ai Giardini dal 7-al 17 febbraio 2015 e saranno tenuti da animatori italiani o stranieri.

L’esperienza è utile per l’approfondimento di aspetti sia linguistici che culturali, oltre che della relazione educativa con i bambini delle scuole materne ed elementari.

Gli studenti che hanno   partecipato alle precedenti edizioni potranno contribuire all’incontro riportando la brevemente la loro esperienza.

In caso di partecipazione all’incontro, si prega di lasciare il proprio nome presso la segretaria di palazzo Martinengo entro sabato 17 gennaio.