Premio Scuola Digitale 9 ottobre note organizzative

Agli studenti della 3C Benedetti

Ai docenti della 4D Benedetti

OGGETTO:  Premio Scuola Digitale 9 ottobre, note organizzative

Si comunica che il 9 ottobre la classe 3C Benedetti si recherà ad assistere al Premio Scuola Digitale  presso il teatrino di Palazzo Grassi.

La classe, dopo la prima ora di lezione, sarà accompagnata al Teatrino dalla Prof.ssa Zennaro in qualità di animatore digitale.

Gli studenti della 3C che parteciperanno al premio come relatori si troveranno direttamente al Teatrino  alle ore 9:00.

Gli studenti della 4D individuati come staff, ed elencati nelle annotazioni del registro di classe, saranno impegnati nell’evento per tutta la durata della mattina.

Si pregano i docenti in orario di registrare come fuori classe gli studenti impegnati nelle attività.

La docente Maddalena Cutaia sarà presente in qualità di referente.

Si ringrazia per la collaborazione.

La docente responsabile                                                        La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Maddalena Cutaia                                                    Prof.ssa Concetta Franco