Predisposizione dell’aula di informatica per lo spostamento della classe 3 A Tommaseo

Circolare n.252

Venezia, 22 gennaio 2016

Ai docenti e agli studenti della classe 3 A Tommaseo

Ai tecnici di Informatica

Ai responsabili dei Laboratori di Informatica

Oggetto: predisposizione dell’aula di informatica per lo spostamento della classe 3 A Tommaseo

Da sabato 23 gennaio e fino a risoluzione dei problemi tecnici, più volte segnalati agli enti preposti, che impediscono un sufficiente riscaldamento dell’aula attualmente utilizzata, in assenza di qualsiasi altro spazio idoneo ad accogliere gli studenti, la classe 3A del Liceo Linguistico Tommaseo farà lezione il sabato nell’aula 1C del Liceo Benedetti (primo piano ala Sarpi) e dal lunedì al venerdì nel laboratorio di Informatica di Palazzo Martinengo. Le aule in cui si svolgeranno le ore di smistamento lingue saranno segnalate direttamente agli allievi nei prossimi giorni, dopo aver studiato la soluzione più agevole.

I tecnici di Informatica dovranno predisporre nel miglior modo possibile l’aula di Informatica del Martinengo, spostando tastiere e mouse delle postazioni e, in generale, attuando tutte le modifiche che permettano un agevole lavoro degli allievi e una buona conservazione della strumentazione.

Ai docenti si segnala che è presente un videoproiettore collegato al computer.

I responsabili dei laboratori di informatica dovranno accordarsi in modo da attuare una turnazione nell’unico laboratorio rimasto, in modo da non danneggiare in modo significativo la didattica delle altre classi.

Si ringrazia per la collaborazione