Precisazioni per le tre giornate di cogestione

Venezia,   02/02/2016

AI/ALLE DOCENTI

AGLI/ALLE ALUNNI/E

Al Personale A.T.A.

Oggetto: Precisazioni per le tre giornate di cogestione

Ricordando che tutti gli alunni dovranno recarsi durante la cogestione nelle loro aule alle ore 8.00 per l’appello e alle ore 12.45 (10.30 sabato) per il contrappello, si precisa che, per una più agevole organizzazione, le classi di Palazzo Martinengo si ritroveranno per tali operazioni nelle seguenti aule dell’edificio centrale di S. Giustina:

• In aula magna al piano terra le classi 1c e 1d del Liceo delle Scienze Umane
  • In aula di disegno al primo piano le classi 2c e 2d del Liceo delle Scienze Umane
  • In biblioteca al piano terra le classi 3c e 3d del Liceo delle Scienze Umane
  • In aula multimediale al primo piano le classi 4c e 4d del Liceo delle Scienze Umane (sabato)
  • In aula di fisica al secondo piano le classi 5c e 5d del Liceo delle Scienze Umane

Per agevolare le operazioni, si invita la segreteria a predisporre delle liste cartacee, una per ogni classe e ogni turno, e i tecnici ad accendere i computer per l’utilizzazione del registro elettronico. Si invitano altresì i collaboratori scolastici a indirizzare gli studenti negli spazi sopra indicati.

La classe 3a del Liceo Linguistico farà l’appello e il contrappello al terzo piano, nella sua aula.

Gli studenti  con il modello orario su 5 giorni (sabato a casa) potranno iscriversi anche ai laboratori di sabato. Per facilitare l’organizzazione di tale giornata, gli studenti che non volessero avvalersi di questa possibilità sono comunque invitati ad iscriversi al laboratorio: “Modello su 5 giorni e non intendo partecipare il sabato”.

Per gli studenti ancora impegnati in tornei sportivi al palazzetto, il contrappello delle 12.45 verrà svolto dal docente di Scienze Motorie.