Orientamento universitario ( Open day /Università Ca’ Foscari – Venezia)

circolare n.355

Venezia, 18 Marzo 2015

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

Oggetto:   orientamento universitario ( Open day /Università Ca’ Foscari – Venezia)

L’Università di Ca’ Foscari organizza nelle giornate 26-27-28 marzo 2015 la presentazione dell’offerta formativa di ateneo e dei servizi offerti agli studenti. L’attività si svolgerà presso la sede di Dorsoduro 3246 – Venezia.

Gli studenti interessati parteciperanno autonomamente alle attività utilizzando una delle tre possibilità concesse a questo scopo dal Collegio Docenti.

Gli studenti dovranno iscriversi preventivamente nel sito www.unive.it/openday e prenotando le presentazioni di loro interesse.

Informazioni riguardo ad orari e programma sono consultabili nella medesima pagina web.

Si ricorda che a breve sarà comunque organizzato un incontro di presentazione dell’offerta formativa di Ca’ Foscari presso la sede del liceo, in collaborazione con l’ufficio orientamento dell’ateneo.

I referenti per l’orientamento in uscita

Prof.ssa Marina Maruzzi
Prof. Giuseppe Pellegrinotti