Orientamento universitario – Open day IUAV

Venezia, 22 marzo 2016

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE

Oggetto:   orientamento universitario /  Open day  IUAV Venezia

Sabato 2 aprile 2016 si terrà l’Open Day dell’ Istituto Universitario Architettura Venezia presso la sede dei  Tolentini  Santa Croce 191, Venezia.

I turni per la partecipazione alle attività sono due:

·         I turno   ore 13  > 16

·         II turno ore 16  > 19

Per tutti i partecipanti è obbligatoria l’iscrizione gratuita al primo o  al secondo turno. La registrazione potrà essere effettuata dal portale dello IUAV http://www.iuav.it aprendo la pagina Orientamento e cliccando sul link di interesse:

prenota il turno ore 13 > 16

prenota il turno ore 16 > 19

Oltre all’iscrizione è possibile prenotare l’accesso all’aula magna (250 posti per turno), dove il Rettore presenta l’offerta formativa dell’Ateneo.

(NB Presentarsi all’ingresso dell’aula magna, muniti di biglietto elettronico, almeno 15 minuti prima dell’inizio della presentazione).Se non si riesce a prenotare il posto in aula magna sarà possibile assistere alla presentazione in diretta streaming dai monitor posizionati in chiostro.

Gli alunni possono partecipare all’attività autonomamente, utilizzando uno dei tre permessi annuali a loro disposizione.

Il responsabile dell’orientamento universitario
Prof. Giuseppe Pellegrinotti