Orientamento Universitario – Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Università di Padova

Venezia, 23 ottobre 2019

Agli studenti delle classi quinte

OGGETTO:  ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO /  DIPARTIMENTO DI INGENERIA DELL’INFORMAZIONE   UNIVERSITA’ DI PADOVA

Lunedì 2 dicembre 2019, martedì 21 gennaio 2020, venerdì 24 gennaio 2020,  il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’ Università di Padova presenterà presso la propria sede la sua offerta formativa.

L’ attività di orientamento riguarda le seguenti discipline: Ingegneria dell’Automazione, Bioingegneria,  Ingegneria Elettronica,  Ingegneria Informatica e  Ingegneria delle Telecomunicazioni

Per partecipare all’iniziativa gli studenti interessati devono comunicare i loro nominativi e la classe entro il 31 ottobre 2019 al prof. Pellegrinotti all’indirizzo (pellegrinotti-mari.giuseppe@benedettitommaseo.org)

che provvederà ad inviarli all’Ufficio Orientamento del Dipartimento (le iscrizioni sono ad esaurimento, max 40 per istituto). Si prega di segnalare contestualmente  la data di interesse.

NB

• Se per la data richiesta non dovessero esserci posti disponibili, agli interessati verrà comunicata una data alternativa.

• Entro la prima settimana di  novembre le scuole riceveranno dal Dipartimento una seconda comunicazione con il programma dettagliato e l’avviso di attivazione della procedura di iscrizione, che rimarrà aperta fino all’esaurimento dei posti disponibili.

• Gli studenti che volessero partecipare all’attività potranno farlo autonomamente, utilizzando uno dei quattro permessi annuali previsti nell’ambito delle attività di orientamento

• Per giustificare l’assenza gli alunni dovranno esibire l’attestato di partecipazione rilasciato dagli organizzatori.

Il responsabile per l’Orientamento in uscita

Prof. Giuseppe PellegrinottI Mari

Prof. Davide Frisoli