Orientamento universitario classi quinte

Venezia, 13.11. 2015

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: orientamento universitario / JOB&Orienta (Verona)

Dal 26 al 28 novembre 2015 presso i padiglioni della  Fiera di Verona si svolgerà la manifestazione in oggetto.

Anche quest’anno a JOB&Orienta un intero percorso è dedicato alla formazione accademica: oltre 70 realtà, tra atenei, istituti e accademie (pubblici e privati) presentano la propria offerta formativa al padiglione 6, nel Percorso Blu.

Gli studenti che volessero partecipare all’attività possono farlo autonomamente, utilizzando uno dei tre permessi annuali previsti nell’ambito delle attività di orientamento  universitario (come deliberato dal Collegio Docenti e comunicato con circ. n° 111 del 28.10.2015).

NB

• Essendo JOB&ORIENTA un evento molto articolato si consiglia di prendere preventivamente visione del calendario delle attività sul sito  http://www.joborienta.info (alcune di esse richiedono prenotazione obbligatoria).
  • Gli alunni che parteciperanno devono comunicare i loro nominativi al prof. Pellegrinotti entro giovedì 19 novembre. In quell’occasione verrà loro consegnato un questionario diviso in due sezioni (una preparatoria, l’altra di valutazione dell’esperienza) da compilare e riconsegnare allo stesso docente.
  • Per giustificare l’assenza gli alunni dovranno esibire l’attestato di partecipazione rilasciato dagli organizzatori.

Il responsabile dell’Orientamento universitario
Prof. Giuseppe Pellegrinotti