Organizzazione Punto di Ascolto

Venezia, 16 febbraio 2015
e p.c.  Alla dott.ssa Alessandra Sitran
Al personale Ata
Oggetto: organizzazione Punto di Ascolto.
            Si comunica che per facilitare il raccordo e l’accesso al Punto di Ascolto sono state individuate le proff.sse Zennaro Maria Serena per il Liceo Benedetti e linguistico Tommaseo e Cibien Tatiana per il Tommaseo Scienze Umane come referenti.
            Il Punto di Ascolto è aperto a tutti i martedì dalle 9 alle 12 e, a far data dal 24.02.2015 sarà attivo anche a palazzo Martinengo, presso l’ex ufficio di presidenza, con cadenza di un martedì ogni 3 settimane.
            Le prenotazioni a Palazzo Martinengo avvengono rivolgendosi alla sig.ra Monica della segreteria Martinengo in forma strettamente riservata.
            Si invitano i docenti a facilitare l’accesso degli alunni al Punto d’Ascolto e a non opporre alcuna indicazione sul registro di classe per garantire la privacy degli alunni. Per la presenza farà fede la scheda d’accesso tenuta riservatamente dalla dott.ssa Sitran Alessandra.
            E’ possibile inviare segnalazioni, richieste ed informazioni scrivendo direttamente alla dott.ssa Alessandra Sitran al seguente indirizzo: sitran.alessandra@benedettitommaseo.org
            Si ringrazia per la collaborazione.