Organizzazione partecipazione alle Lezioni Lincee di Matematica

Venezia, 12/03/2016

Ai Docenti di Matematica, a tutti i Docenti e agli studenti delle classi:
5 C, 5 D, 5 B, 5 A, 3 E Liceo Scientifico
 5 E, 5 B Liceo Linguistico
4 D Liceo di Scienze Umane

Oggetto: Organizzazione partecipazione del nostro Istituto alle Lezioni Lincee di Matematica, 8 aprile 2016.

Per recarsi il giorno 8 aprile 2016 all’incontro di Lezioni Lincee di Matematica, organizzato dall’Accademia dei Lincei presso l’Istituto Canossiane di Venezia (Dorsoduro, 1323), gli studenti dell’intera classe 5C del Liceo Scientifico e gli studenti selezionati  dalle seguenti classi:
5 D, 5 B, 5 A, 3 E del Liceo Scientifico, 5 E, 5 B del Liceo Linguistico, 4 D del Liceo di Scienze Umane
si ritroveranno con puntualità alle ore 9.00 nell’atrio Santa Giustina con i docenti accompagnatori: Giorgio Ravagnan, Maria Luisa Garbuggio, Rachele Rossetto.

L’incontro inizierà alle ore 10.00. Alla fine delle 3 Lezioni e del dibattito conclusivo è prevista la firma di presenza degli studenti e la consegna degli attestati di partecipazione, operazione per la quale si richiede una collaborazione ordinata da parte di tutti i partecipanti.

Si invitano i docenti di Matematica delle classi coinvolte:

• a sottolineare agli studenti coinvolti tali modalità di partecipazione.
  • a segnalare sul registro per il giorno 8 aprile tale attività ed i nominativi degli studenti partecipanti nei termini di attività fuori classe.
  • nel caso della classe 5 C del Liceo Scientifico, che partecipa per intero come classe, a compilare anche il modulo di uscita della classe con le firme di presa visione e disponibilità degli insegnanti delle ore coinvolte (dalla seconda ora alla fine delle lezioni della giornata).

Si allega il programma dell’incontro.   Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al prof. Giorgio Ravagnan o alla prof.ssa Maria Luisa Zennaro.

Si ringrazia per la collaborazione.