Organizzazione dell’uscita del 6 marzo al teatro Goldoni

Venezia, 02/03/2018

Ai/alle docenti

Agli/alle alunni/e

OGGETTO:  Organizzazione dell’uscita del 6 marzo al teatro Goldoni.

Si comunica che, per una migliore organizzazione dell’attività, che vede coinvolti circa 800 studenti, diversamente da quanto indicato dalla circolare 356, l’uscita dalla scuola verso il teatro avverrà alle ore 9, dopo la fine della prima ora. Gli studenti dovranno aspettare in classe il docente accompagnatore.

La prima ora si svolgerà regolarmente.

La classe 4d del Liceo delle Scienze Umane svolgerà regolarmente le attività già preventivate.

Nell’allegato sono indicati i cambiamenti dell’orario delle classi del primo biennio, necessari per sostituire i docenti in uscita. Lo schema tiene conto degli adeguamenti relativi alla sostituzione dei docenti in assemblea sindacale o impegnati in altra uscita didattica. I docenti precedentemente indicati come accompagnatori aggiunti e presenti in questo schema resteranno in servizio a scuola.