Organizzazione attività didattica per sabato 8 giugno

Ai/Alle Docenti del IIS Benedetti Tommaseo

Ai/Alle alunni/e

OGGETTO: Organizzazione attività didattica per sabato 8 giugno

Si comunica l’organizzazione della giornata conclusiva dell’anno scolastico che si svolgerà all’interno del liceo Benedetti:

Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Saranno esonerati esclusivamente gli studenti impegnati a qualunque titolo nell’organizzazione della festa, a discrezione del docente presente in classe.

Le lezioni termineranno alle ore 10.00 per permettere un momento conviviale di saluto

ore   10.00      Ritrovo degli studenti e dei docenti nel cortile del Benedetti

ore   10.10      apertura “pesca di beneficenza” ed iscrizione alla sfida a squadre di SUDOKU (con premiazione della squadra vincitrice)

ore   10.15      Asta di beneficenza

ore   10.30    spazio aperto ai gruppi musicali

ore   11.00      ECCO QUESTI SIAMO NOI : I referenti e/o gli studenti che hanno partecipato ai progetti, alle gare, ad eventi particolari, alle Olimpiadi, ecc comporranno con le loro foto e/o altro (formato A4 max) il Puzzle di tutte le attività che vede coinvolti i nostri studenti.

ore   11.20      momento conviviale per tutti (ognuno di noi può contribuire, portando qualcosa che si possa mangiare senza uso di piatti o posate di plastica)

ore   12.00      saluti e riordino

Va ricordato che venerdì 8 giugno le attività didattiche dovranno tassativamente svolgersi all’interno delle classi, con assoluta regolarità, senza alcun “festeggiamento” per non creare motivo di disturbo al lavoro di docenti, studenti e personale ATA.
I docenti in servizio sono invitati a far rispettare tale divieto.

Un grosso “in bocca al lupo” ai nostri studenti delle quinte e un arrivederci a tutti gli altri al prossimo anno scolastico!!!

dott. Concetta Franco