Organizzazione attività didattica per sabato 10 giugno

Ai/Alle Docenti del IIS Benedetti Tommaseo

Ai/Alle alunni/e

OGGETTO: Organizzazione attività didattica per sabato 10 giugno

Si comunica l’organizzazione della giornata conclusiva dell’anno scolastico che si svolgerà all’interno del liceo Benedetti:

dalle ore    7.45 alle ore   9.00 saranno aperte, in atrio del liceo, le iscrizioni  al Concorso di Tavola di Pace: “Tra il dolce e il salato”.
Può partecipare chiunque, portando un piatto preparato a casa.

dalle ore   8.00 alle ore 9.55 si svolgeranno le lezioni regolarmente.
In Aula Magna presentazione, da parte di un gruppo di studenti, delle attività realizzate all’interno del progetto Erasmus+ per le seguenti classi, accompagnate dai docenti in orario:
8.00/9.00: 1A Ben, 1B Ben, 1D Ben, 1E Ben 2D Ben alla fine le classi torneranno in aula;

9.00/9.55: 1A Tom, 1B Tom, 1C Tom, 1E Tom, 5D Ben.

In aula di disegno presentazione attività di A.S.L. per le seguenti classi, accompagnate dai docenti in orario:
8.00/9.55: 3C Ben, 2B Ben. Saranno presenti anche i genitori degli studenti della classe 3C Ben.

In aula d’informatica presentazione attività di A.S.L. per le seguenti classi, accompagnate dai docenti in orario:
9.00/9.55: 4B Tom, 2B Tom.

ore   10.00   Ritrovo di tutti in cortile del Benedetti e saluto del Dirigente Scolastico

ore   10.10   apertura “pesca di beneficenza” e valutazione piatti iscritti al concorso

ore   10.15   momento musicale con il coro del liceo

ore   10.40  premiazioni di alcuni studenti meritevoli

ore   11.00  spazio aperto ai gruppi musicali

ore   11.30  proclamazione vincitori gara di cucina

A seguire ancora gruppi musicali e momento conviviale per tutti
(ognuno di noi può contribuire, portando qualcosa che si possa mangiare senza uso di piatti o posate di plastica)

ore   12.30  saluti e riordino

Si precisa che per il giorno venerdì 9 giugno le attività didattiche dovranno tassativamente svolgersi all’interno delle classi, con assoluta regolarità, senza alcun “festeggiamento” per non creare motivo di disturbo al lavoro di docenti, studenti e personale ATA.

Un grosso “in bocca al lupo” ai nostri studenti delle quinte e un arrivederci a tutti gli altri al prossimo

anno scolastico!!!

Prof. Roberto Sintini